01 marzo 2018

SPOTLIGHT CARD

Non pensavo proprio che esistessero così tante card diverse.
Ogni giorno scopro una nuova struttura o particolarità, come nel caso di oggi in cui vi faccio vedere una 
SPOTLIGHT CARD.
E' stata Nunzia a farmela conoscere e ieri mi sono cimentata. Non sapevo proprio da dove partire ma alla fine ci ho impiegato davvero poco tempo e devo ammettere che il risultato non mi dispiace affatto.
Vi spiego in cosa consiste la SPOTLIGHT: bisogna evidenziare un particolare della card colorandolo in un modo diverso rispetto al resto.
Nel mio caso ho colorato nei toni del rosso parti di alcuni fiori, incorniciandoli e mettendoli in rilievo.
Per la realizzazione di questa card, ho usato solo il rosso ed il bianco. Ho colorato i fiori coi pastelli acquerellabili e li ho messi leggermente in rilievo rispetto al resto, incorniciando il particolare con un cerchietto smerlato. Per completare il tutto, ho aggiunto la scritta Just for you, alcune mezze perle rosse e altre bianche.
Vi piace il risultato o voi avreste fatto qualcosa di diverso?
Se avete dei consigli o delle perplessità non esitate a lasciare un commento.
Per ora è tutto, vi lascio il link al post del giovedì delle Tre Pazze PAPERine in cui troverete questa card e quelle delle mie amiche paperine.
Grazie della visita
Katya

Nessun commento:

Posta un commento