08 marzo 2018

CARD A QUATTRO ZAMPE

La card di oggi è dedicata a chi, come me, ha dei cani.
Ne ho due, un maschio ed una femmina e per quanto siano impegnativi, riempiono la vita della mia famiglia col loro amore.


Si tratta di una RECESSED PANEL CARD.
La particolarità di questa card è la sua struttura su due livelli.
Per il livello "inferiore", ho utilizzato della carta da regalo a tema cagnolini mentre per le due parti "sopraelevate" ho usato del cartoncino bianco embossato a freddo con un motivo a zampette. Ho incollato quest'ultimo su del cartoncino rosso e rialzato il tutto con della gomma crepla rossa.
Per i decori ho pensato ad una striscia di gomma crepla e ad una fibbietta che dovrebbero ricordare un collarino.
La scritta è un timbro sull'amicizia.
Poteva mancare il charm, secondo voi?
NOOOO!
Devo dire che più la guardo e più mi piace!
Potete trovare questa RECESSED PANEL CARD nel post di oggi delle Tre Pazze PAPERine dove troverete le versioni delle mie amiche.
Grazie per essere passati di qui.
A presto
Katya

Con questa card partecipo all'iniziativa di Betta Scrap


Nessun commento:

Posta un commento