09 dicembre 2017

EASEL CARD CON FOTO TEMA LIBRI

Fra le numerose EASEL CARD CON FOTO che mi hanno chiesto per Natale, una in particolare mi ha messa in notevole difficoltà.
Quando ho ricevuto la foto, decisamente originale, e mi è stato comunicato il tema, ho passato mentalmente in rassegna tutto il materiale della mia camera scrap in cerca di un'ispirazione.
La protagonista della foto è una scrittrice di romanzi noir e il tema della easel è "la scrittura".
Mi piace moltissimo il risultato.
Per la base ho usato del cartoncino nero che ho rivestito con della patterned di Tim Holz si toni del marrone.
Ho sporcato con del caffè,distressato e strappato il contorno della pagina di un libro e l'ho usata per richiamare il tema.
Essendo gli occhi della scrittrice rossi, ho pensato di aggiungere alcuni elementi di questo colore e ho incollato un cerchietto con un decoro ottenuto da una capsula di caffè nell'angolo in alto a sinistra.
Il fermo è una frase che mi piace molto in cui ho evidenziato in rosso la parola penna.
E con cosa una scrittrice scrive un libro?
Con una penna d'oca intinta nell'inchiostro rosso!
Che ne dite? Me la sono cavata bene, vero?
Per contenere la Easel, ho preparato una scatola con gli stessi colori.

Vi saprò dire se la scrittrice ha apprezzato la mia interpretazione.
Sono curiosa di sapere cosa ne pensate o se avreste fatto qualcosa di diverso.
Nel frattempo vi ringrazio della visita
Katya

Nessun commento:

Posta un commento