30 novembre 2017

UNA CARD DA PRINCIPESSA

Ho appurato che le EASEL CARD con cassetto sono dei regali perfetti per i compleanni delle bambine. 
In effetti la Easel, a differenza di molte altre card, ha di bello la capacità di rimanere in piedi e perennemente aperta. L'aggiunta del cassetto poi, dà l'ulteriore possibilità a chi la possiede di inserirvi ciò che si vuole.
Ecco perchè piace alle bambine.
Qualche tempo fa, un'amica mi ha chiesto una Easel con cassetto per il compleanno di una bambina che ama le principesse, il rosa, il viola, il fuxia e i brillantini.
Ecco cosa ho preparato


Come vi sembra? Vi piace?
Oltre ad aver rispettato le richieste su colore e tema, ho aggiunto degli strass e l'immancabile charm questa volta a forma di castello delle favole.
Alla piccola Eleonora so che è piaciuto molto e io ne sono felicissima.
Grazie della visita
Katya

Nessun commento:

Posta un commento