05 ottobre 2017

WIPER CARD

Vi è mai capitato di realizzare un progetto ma di non essere per nulla soddisfatti del risultato?
A me non capita spesso ma oggi è una di quelle volte. Sarà che ho fatto questa card di fretta, sarà che non ero ispirata...comunque sia, non mi sento contenta
 Si tratta di una WIPER CARD in questo caso a tema BABY.
Non conoscevo questa struttura finchè Nunzia non l'ha proposta a me e a Milly.
Avevo un po' di cose da fare in quel periodo, quindi ho deciso di farla subito.
Già non mi piaceva troppo, quando poi ho visto le versioni delle mie socie, non mi è piaciuta del tutto.
Eccola chiusa
 Se vi piace la struttura e volete provare anche voi a farne una, scoprendo qual è il segreto del meccanismo che fa uscire la targhettina,vi rimando al tutorial di Milly nel blog delle Tre Pazze PAPERine(QUI)dove potrete anche vedere le cards delle mie socie.
Vi saluto e vi do appuntamento alla prossima creazione...speriamo migliore.
Grazie della visita
Katya

Nessun commento:

Posta un commento