17 settembre 2017

EASEL CARD CON FOTO PER UN BIKER

Buona domenica a tutti!
Dopo aver regalato una EASEL CARD CON FOTO ad Arianna(QUI) che mi aveva commissionato due portachiavi, le richieste si sono susseguite. 
Oggi quindi vi mostro la prima di una serie di queste card particolari, creata come regalo per un BIKER.

 Dal momento che il festeggiato guida una HARLEY-DAVIDSON, ho pensato di utilizzare i colori del marchio: nero, arancione e argento.
Sono partita da una base arancione su cui ho applicato del cartoncino nero. Ho poi embossato a freddo un rettangolo di cartoncino argento con un motivo"ingranaggi"che ho incollato sotto alla foto.
Per i decori ho pensato alla scritta "Born to ride" e al cartello della "Route 66"la famosa strada che attraversa gli Stati Uniti da una costa all'altra.
 Sulla base ho attaccato lo stesso cartoncino argento, questa volta senza embossing, e un fermo che rappresenta il simbolo della casa motociclistica. Ho aggiunto anche un charm a forma di Harley che fa parte della mia infinita collezione😂
 Per completare, ho inserito il tutto in una matchbox decorata con un motivo maschile,una scritta argentata ed un fiocco.
 Come vi sembra? Vi piace l'idea?
Per oggi vi saluto e vi do appuntamento alla prossima 
EASEL CARD CON FOTO.
Grazie della visita
Katya

Nessun commento:

Posta un commento