17 giugno 2017

CARD PRIMA COMUNIONE

Nei post precedenti vi ho mostrato un coordinato per una ragazzina di 10 anni che comprendeva un set di barattoli portapenne, una cornice doppia e un diario. 
A tal proposito vi lascio i link:
Oggi vi faccio vedere il biglietto che accompagnava il regalo
Si tratta di una TRIFOLD SHUTTER CARD.
Per la base ho usato del cartoncino bianco mentre per il decoro ho  riutilizzato gli avanzi della patterned usata precedentemente per gli altri lavori.
Come vedete, all'interno ho lasciato uno spazio per scrivere, mentre a destra ho aggiunto una frase sull'importanza della Prima Comunione 
Sul davanti ho messo un timbro colorato coi pastelli,tre fiori, la scritta auguri e gli angoli che rendono tutto più elegante.
Ecco finalmente il set completo
Come vi sembrano tutti insieme? Sono riusciti bene? 
Qual è il vostro preferito?
Aspetto i vostri commenti
Grazie
Katya

Nessun commento:

Posta un commento